Italian Tessali-Metaponto Open di Puglia e Basilicata

Il Golf Club di Metaponto è stato per diversi anni protagonista dell'Italian Tessali/Metaponto Open di Puglia e Basilicata.

Il più longevo torneo del Challenge Tour europeo, che ufficialmente prese il via proprio da Riva dei Tessali nel 1989, ha avuto così una grande novità: la disputa di un torneo su due percorsi, quello all'interno della pineta dove è incastonato il Riva dei Tessali Golf Hotel & Resort e quello più recente di Metaponto tra gli aranceti.

Il Golf Club Riva dei Tessali-Metaponto ha proposte gare sullo stile dei grandi resort statunitensi.

In Italia in qualche rarissima occasione, si erano già disputati tornei su due campi, ma mai nell'ambito dello stesso circolo.

L'Italian Tessali/Metaponto Open di Puglia e Basilicata non è stato solo un grande evento mediatico con risonanza in tutta Europa, ma anche un potente veicolo promozionale turistico-golfistico al quale non sono rimaste insensibili le autorità di Puglia e Basilicata che hanno rinnovano il loro pieno appoggio alla manifestazione che il club tessalino, guidato dal presidente Angelo Zella ha organizzato con la consueta impeccabile maestria.

© Copyright Metaponto Golf Club - p.iva 07407610729 | Tutti i diritti riservati | Privacy / Cookies Policy | sviluppo web logovia