La storia del Golf Club Metaponto

Golf Club Metaponto nasce dalla lungimiranza del Presidente del vicino Riva dei Tessali, il più antico golf club del Meridione, Angelo Zella.
Egli decise di trasformare una bellissima masseria ottocentesca lucana in luogo di relax e divertimento, vincendo la scommessa e permettendo a sportivi e non di apprezzare l'unicità di questi luoghi.
Per anni Golf Club Metaponto ha ospitato gli Italian Tessali Metaponto Open di Puglia e Basilicata, una delle manifestazioni sportive più importanti del Sud Italia.

Immerso nella bellissima campagna metapontina il Golf Club Metaponto è il luogo in cui sport, comfort e natura si conciliano perfettamente.
E' possibile pernottare in un'antica masseria convertita in Club House e posizionata al centro di un'azienda agricola di 80 ettari trasformata nello splendido campo da golf di 18 buche da campionato disegnato dall architetto Marco Croze.
Profumi e paesaggi originali accompagneranno il vostro soggiorno in Basilicata, rendendola unica e speciale.

© Copyright Metaponto Golf Club - p.iva 07407610729 | Tutti i diritti riservati | Privacy / Cookies Policy | sviluppo web logovia